Ancora nessuna risposta all'interrogazione dell'On. Benzoni, nonostante il sollecito del 27/09/2023. Ringraziamo l'on. Benzoni per la sua determinazione. Se non ci saranno risposte entro fine anno verrà chiesto un ulteriore sollecito.
Per i dipendenti Postali il valore della BUONUSCITA è stato fissato al 28 febbraio 1998. Quell'importo viene liquidato al lavoratore SENZA ALCUNA FORMA DI RIVALUTAZIONE. Questo ingiusto trattamento riguarda SOLO i Postali. Perché 219.601 lavoratori non hanno diritto all'intero trattamento retributivo differito, come tutti gli altri ? Mettiamo in comune i documenti, facciamo conoscere le iniziative intraprese e quelle che si vorranno intraprendere per contrastare questa ingiustizia.
Indirizzo e.mail
Per comunicazioni scrivi a: buonuscitapt@gmail.com
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
e' na vergogna unica.so soldi nostri.quanto si tratta di darceli ti fanno aspettare anni.quanto li devono avere li pretendono subito.i porci del governo
RispondiEliminaOltre al fatto che non te li danno subito quando vai in pensione.
RispondiEliminaSono andata in pensione a 59 anni con 41 anni e 10 mesi più I 3 mesi di finestra e scopro che sono andata in pensione con CUMULO.
3 MESI LAVORATI presso un commercialista, pur avendo fatto domanda di ricongiunzione appena entrata a 19 anni in Posta non risultavano 3 mesi.
Non si capisce se l'errore sia dell INPS o delle Poste, ma di 2 anni e 3 mesi ne risultavano solo 2
Mi sono recata più volte allINPS , ho ancora tutto comprese le buste paga e mi dicono tutto a posto.
Ma poi per la mia Buonuscita mi dicono che visto che il Caf ha fatto l domanda con CUMULO, premetto che nessuno mi ha detto il significato., la Buonuscita la prenderò quando avrò compiuto 67 anni più 15 mesi.
Se qualcuno sa come fare per questa vergogna , prego di scrivermi
L'anonimo sono io Sanzone Claudia
EliminaCiao. Anch'io ho avuto un problema simile ma la parte tragicomica e che a me è successo con poste italiane essendone dipendente. Per equiparare data giuridica con quella economica ai fini pensionistici,mi hanno trattenuto dei soldi in busta paga. Ebbene molti anni dopo questi contributi pur figurando sull'estratto conto Inps e sui terminali del patronato sono sparito nel nulla puff! Nessuno ne sapeva nulla. Non vorrei che fossero finiti nello scandalo ipost di tanti anni fa' a Milano dove erano anche implicati sindacati e sindacalisti locali. Ma mi chiedo: perché non siamo stati risarciti o almeno avvisati? Perché l'allora ministero non ci ha tutelati?
RispondiElimina