12 maggio 2016
Sollecitato da un componente del nostro Comitato e da una e-mail dell'ex parlamentare PD Lucia Codurelli, il Sen. Aldo Di Biagio (AP) assume un impegno che va oltre la sua interrogazione.
Lo ringraziamo.
Pubblichiamo e-mail e risposta perché vogliamo sottolineare questo atteggiamento positivo.
Dovremo chiedere un rinnovato impegno anche agli altri parlamentari firmatari di interrogazioni sulla Buonuscita dei dipendenti postali.
La e-mail
Buongiorno Senatore Di Biagio,
Vista la Sua preziosa interrogazione sul problema della Buonuscita dei dipendenti postali, Le chiedo se può metterci in contatto col sottosegretario Sen. Massimo Cassano (pure di AP) che - a nome delGoverno - ha risposto sullo stesso tema all'interrogazione di Giuseppe Berretta (PD) http://buonuscitadeipostali.blogspot.it/2016/03/risposta-del-governo-interrogazione-di.html
Personalmente sarò a Roma nel tardo pomeriggio del il 18 maggio 2016 e ci starò anche tutta la mattinata del 19. Se fosse possibile usare di questa opportunità tanto meglio, altrimenti va bene per qualunque altra occasione verrà proposta.
Grazie.
Beppe Zani
Buongiorno Senatore, non so se ti ricordi di me, sono Codurelli ed eravamo in commissione lavoro entrambi e avevamo condiviso delle battaglie assieme. Per questo sono a chiederti di insistere su questa vicenda della buonuscita dei postali, perché è una vera e propria ingiustizia.
La risoluzione n. 7-00635 a mia prima firma si era conclusa con un impegno e su questo occorre insistere. Un incontro con il sottosegretario è a mio avviso fondamentale al fine di far capire il problema creato, diversamente le risposte vengono predisposte dai funzionari e sono sempre le stesse.
Confido nella tua disponibilità e ti invio caloroso saluto unito agli auguri per un buon lavoro.
Lucia Codurelli
- Teglio - SO
La risposta
Buongiorno,
certamente continuerò a sostenervi e sarà mia cura favorire un contatto con il sottosegretario Cassano per affrontare e approfondire la questione. Vi terrò aggiornati sugli sviluppi.
Cordiali saluti
Aldo Di Biagio
Nessun commento:
Posta un commento