Buongiorno dott. Costantino,
ricordo bene la questione delle altre indennità erogate da Poste Italiane sulla quale abbiamo avuto modo di confrontarci qualche anno addietro.
Relativamente alla comunicazione ricevuta dal sig. ...omissis... volevo rassicurarla che abbiamo appena contattato i colleghi dell’Ufficio di ...omissis... spiegando loro nel dettaglio la problematica al fine di effettuare le necessarie rettifiche.
Nel restare a disposizione per ogni eventuale necessità, la saluto cordialmente.
Pasquale Palmisani
Agenzia delle Entrate
Divisione Servizi - Direzione Centrale Servizi Fiscali
Capo Ufficio Controllo dichiarazioni
13 agosto
Michele (con Daniele) continua a svolgere un ruolo di supplenza alla mancata presenza delle Organizzazioni Sindacali. Lo fa solo per senso civico e per formazione politico-sociale-sindacale che una volta era più diffusa. Oggi è una rarità e perciò più preziosa.
Lui ci mette l'impegno e le energie che immaginavamo fossero ancora un ruolo del Sindacato e lo farà finché troverà ascolto da parte di persone che fanno il proprio dovere.
Non sappiamo, oggi, se le OOSS abbiano accolto
il nostro appello e si siano attivate presso la Direzione Centrale dell'Agenzia delle Entrate. Da loro nessun cenno di risposta.
NEL RINGRAZIARE IL GENEROSO E PROFICUO LAVORO DEI COLLEGHI MICHELE E DANIELE DEI QUALI NON CONOSCO LA LORO PROVENIENZA LAVORATIVA GEOGRAFICA MI IMPEGNERO A CONTATTARE UN cASERTANO DI ORIGINE COME LA MIA SEGRETARIO GENERALE DI UN SINDACATO AFFINCHE POSSA PORTARE LA VOCE DI MIGLIAIA DI COLLEGHI CHE HANNO CON IL LORO IMPEGNO SPINTO QUESTA ATTUALE SOCIETA AI VERTICI SOCIO ECONOMICI DELL ITALIA
RispondiEliminaGrazie a Michele e Daniele he hanno sopperito all'inconcludenza,
RispondiEliminae ancor piu grave alla indifferenza dei vari sindacati.
Grazie a nome mio personale ma anche di tutti coloro che sebbene tesserati nn hanno il coraggio di farsi degnamente rappresentare. Quella della buonuscita a scadenza differita di anni senza recupero degli interessi è e continua ad essere una grandiosa ingiustizia che si risolverà solo quando i vecchi postali( ex dipendenti pubblici di serie z) saranno estinti... ruoli ad esaurimento. Grazie allora a questi nostri colleghi che strenuamente combattono e ci aiutano anche da pensionati.
L'unica funzione delle OOSS e' quella di intestarsi gli striminziti rinnovi contrattuali e bonus vari e soprattutto riscuotere la quota mensile degli iscritti.
RispondiElimina