"Il Gazzettino" di Padova descrive bene la vicenda Buonuscita-TFS dei postali.
Sarebbe bene che anche i giornalisti di altri territori fossero messi al corrente di questo problema.
E poi...
Ai politici che gireranno i territori alla ricerca del nostro voto non dovremmo stancarci di dire che c'è questo grosso problema di cui farsi carico e risolvere.
Quanti lo faranno?
Sarebbe veramente un BUON FERRAGOSTO!
Per i dipendenti Postali il valore della BUONUSCITA è stato fissato al 28 febbraio 1998. Quell'importo viene liquidato al lavoratore SENZA ALCUNA FORMA DI RIVALUTAZIONE. Questo ingiusto trattamento riguarda SOLO i Postali. Perché 219.601 lavoratori non hanno diritto all'intero trattamento retributivo differito, come tutti gli altri ? Mettiamo in comune i documenti, facciamo conoscere le iniziative intraprese e quelle che si vorranno intraprendere per contrastare questa ingiustizia.
Indirizzo e.mail
Per comunicazioni scrivi a: buonuscitapt@gmail.com
lunedì 15 agosto 2022
Un buon articolo de "Il Gazzettino" di Padova
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
I politici decisero per questa ingiustizia nel 1997 nei 20 anni successivi è rimasta confermata nel silenzio ovvero proteste sindacali simili a bisbiglio impercettibili e circoscritti a piccole entità locali come il presente articolo . Non gliene frega niente a nessuno di quelli che contano e ancir meno al sindacato utilizza tale scrmpiaggio a fini propagandistici.
RispondiEliminaAllora che si fa?
EliminaSi fa silenzio e si continua a subire ulteriormente i frutti di questo scempio o vogliamo mettere qualche argine?
Io penso che chi reagisce fa bene. Glia altri bla-blano.
Io dico sempre che i numeri contano. Soli non si va da nessuna parte uniti forse si può ottere più attenzione.
RispondiElimina