Perché si parli della mancata rivalutazione della Buonuscita dobbiamo renderci visibili e raccontare a tutti che:
- la Buonuscita sei postali è "congelata", cioè NON RIVALUTATA, dal 28 febbraio 1998, situazione UNICA nel mondo del lavoro (pubblico o privato che sia);
- viviamo questa ingiustizia come una "truffa" ancora più grave dei "truffati delle banche" (su cui il Governo ha ritenuto giusto intervenire) perché in questo caso è "colpa dello Stato" se ai postali - e SOLO a loro - viene negato un trattamento al quale ha diritto ogni altro lavoratore.
Per questo il numero dei presenti ha il proprio peso perché abbiamo
- scritto a giornali e TV locali e nazionali,
- invitato i Parlamentari che ci sono stati vicini (firmando interrogazioni, emendamenti, interrogazioni e Ordini del Giorno) di passare a trovarci
Adesso tocca a noi dire che ci saremo - nonostante la data sia all'interno di un ponte tra festività e preferiremmo stare coi nostri cari.
Usiamo questi giorni per ricordarci di ricordarlo, insieme agli auguri
Mi dispiace molto di non poterci essere fisicamente ma sto uscendone da un doppio intervento al cuore. Sono è sarò sempre al vostro fianco contro tutte l'ingiustizia.
RispondiEliminaCostituiamo una associazione, "postali vittime dello stato" e facciamo un direttivo e andiamo al ministero a farci sentire. Vediamo cosa ne dicono i sindacati e se difendono i lavoratori. dobbiamo fare un'azione di forza, interessiamo i politici di ogni partito e denunciamo chi ancora amministra il Fondo buonuscita, che deve essere abolito e passato all'Inps come il Tfr.
RispondiElimina