Indirizzo e.mail

Per comunicazioni scrivi a: buonuscitapt@gmail.com

lunedì 18 marzo 2019

La firma del MISE

Risultati immagini per firma
Questa mattina il nostro Giovanni ha parlato telefonicamente con la Dr.ssa Scandagliato, la dirigente del MISE incaricata di seguire la pratica relativa al trasferimento dei fondi al FGBuonuscita.

Il nostro motivo di preoccupazione era dovuto alle risposte che non davano certezza sull'erogazione della Buonuscita (oltre tutto non rivalutata dal 28/02/1998) entro il 27° mese dalla cessazione del rapporto di lavoro con Poste Spa causato della mancanza di fondi. Ciò era dovuto al mancato trasferimento da parte del Ministero competente (prima il MEF, lo scorso anno il Ministero del lavoro, quest'anno il MISE).
Siamo lieti di comunicare la Dr.ssa ha assicurato a Giovanni che entro oggi pomeriggio firmerà il tutto dando il via alla procedura di trasferimento dei fondi.

Ringraziamo tutti coloro che come Giovanni, Paolo e altri si sono attivati insistendo presso i responsabili del Fondo e del MISE al fine di una soluzione di questo problema.

Chiediamo a tutti gli interessati di NON TELEFONARE più alla Dr.ssa Scandagliato che ha dato questa assicurazione e che per questo ringraziamo.


Ciascuno di noi ha una propria capacità di intervento, anche chi non ci aveva mai provato prima.
Ciascuno di noi un puntino, ma una serie di puntini possono esprimersi formando insieme un disegno.
NON STATE ALLA FINESTRA e SUPERATE LA FASE DEL LAMENTO passando a quella dell'AZIONE. Vi sorprenderete capaci e vi sentirete una parte di una fase positiva.
Ogni energia è utile alla soluzione del tuo problema. ANCHE TU.

5 commenti:

  1. Salve a tutti gli amici di questa battaglia, sono uscito da poste il 31.12.2016 accettando l'incentivo, la cosa che volevo dire è quella che stamane 19.3.2019 verso mezzogiorno ho ricevuto una telefonata da un collega dell'ex Ipost dandomi la bella notizia che entro fine mese mi accrediteranno la buonuscita poste, caso mai si potrebbe verificare qualche problema di ritardo dal 1° aprile in poi mi pagheranno gli interessi a partire da aprile 2019. Mi auguro che queste mie due righe riescono a far calmare gli animi di qualcuno che pensa di non vederli .
    Michele Malvizzi

    RispondiElimina
  2. Ho chiamato il fondo commissariale per avere,visto che la delibera per sbloccare i fondi è stata firmata il 18 c.m., dettagli sulla mia liquidazione dopo 27 mesi. Mi è stato risposto che i fondi ancora non ci sono. Penso che ciò sia anomalo. Forse qualcuno la prende con comodo.

    RispondiElimina
  3. Io credo che come al solito ci prendono in giro

    RispondiElimina
  4. Buonasera. Con ramnarrico ho verificato che ad oggi non è stata accreditata alcuna somma relativa al trattamento di buonuscita. Non bastano quindi 27 mesi per la liquidazione di quanto dovuto che peraltro non e oggetto di alcuna rivalutazione dal febbraio 98. penso che la cosa sia indice di
    Poca serietà e molta superficialità.Poco importano gli interessi legali a far data dal 1 aprile, vorrei solamente entrare in possesso di quanto mi compete posto che il ritardato pagamento mi sta comportando disagi

    RispondiElimina
  5. Buonasera. Con ramnarrico ho verificato che ad oggi non è stata accreditata alcuna somma relativa al trattamento di buonuscita. Non bastano quindi 27 mesi per la liquidazione di quanto dovuto che peraltro non e oggetto di alcuna rivalutazione dal febbraio 98. penso che la cosa sia indice di
    Poca serietà e molta superficialità.Poco importano gli interessi legali a far data dal 1 aprile, vorrei solamente entrare in possesso di quanto mi compete posto che il ritardato pagamento mi sta comportando disagi

    RispondiElimina