Oggi i 219.601 dipendenti postali in forza al 28/02/1998 ricordano il 20° anniversario di un sopruso: la mancata rivalutazione della Buonuscita.
Un diverso trattamento penalizzante riservato solo a noi che vale un danno di oltre 907.000.000 di €uro.
Se ritieni che sia giusto ribellarsi, condividi questa lotta aderendo al nostro Comitato. È gratis.
Stiamo tentando la via giudiziaria Europea e contemporaneamente cercare ascolto tra le Organizzazioni Sindacali e politiche, ciascuno nel proprio ruolo.
In italia siamo affezionati ai ventennii
RispondiEliminaLo stato fa le leggi poi è il primo a non rispettarle. È una vergogna. La cosa più grave è che nessuna istituzione se ne preoccupa.
RispondiEliminaGrazie al vostro/nostro Comitato per aver continuato ad "urlare" contro questa macroscopica ingiustizia che Sindacati e Istituzione hanno fatto finta di NON vedere.
RispondiEliminaUltimo appello ai 219.601 interessati:con parenti amici e conoscenti ci sono in ballo diverse centinaia di migliaia di voti, non votiamo chi ci ha preso per il .... per 20 anni. E, per favore,ognuno di noi parli di questo comitato e del suo blog e ne faccia pubblicita' a destra e a manca perche' piu' persone possibili ne siano a conoscenza: e' l'unico modo per avere un minimo di coordinamento fra di noi e per sapere l'evoluzione della situazione.
RispondiElimina