Indirizzo e.mail

Per comunicazioni scrivi a: buonuscitapt@gmail.com

lunedì 2 dicembre 2024

Sito GCFBuonuscita hackerato. Come fare?

 Attenzione!

Da circa 3 settimane il sito della Gestione Commissariale del Fondo Buonuscita è inagibile a causa di un attacco hacker. Speravamo che la soluzione arrivasse in tempi brevi, ma così non è.

Le persone non sanno come fare per mettersi in contatto con gli uffici perché i riferimenti sono stato cancellati e sulla pagina principale compare questo messaggio.

Non potendoci relazionare in altro modo, riportiamo qui di seguito i riferimenti che c'erano prima di questa situazione. Sperando che possa essere di aiuto, riportiamo i riferimenti che precedentemente vi erano pubblicati.


2 commenti:

  1. Non c'è neppure i collegamento. Telefonando una voce preregistrata dice che il sito è stato hackerato e che stanno lavorando per ripristinarlo.

    RispondiElimina
  2. https://www.buonuscitaposte.it/ ha fatto un passettino verso il rispristino. Ora è poresente il seguente comunicato

    Si segnala che è stato ristabilito il servizio di call center al numero 06.5128793 e per qualunque comunicazione restano sempre attivi i contatti email:gfb@buonuscitaposte.it! e gfb@pec.buonuscitaposte.it!

    ____________________________________________________________________________________

    Si comunica che il servizio richiesta della certificazione per l'accesso all'anticipo dell'indennità di buonuscita, ai sensi dell'art. 23 D.L. 4/2019 sarà riattivato il 23 dicembre 2024

    Si informa che tale servizio è rivolto esclusivamente ai lavoratori postali che intendano richiedere l'anticipo della buonuscita tramite finanziamento bancario con cessione del credito.

    tutti gli interessati, dal 23 dicembre 2024, potranno collegarsi al sito
    creditocertificato.buonuscitaposte.it, seguendo la procedura indicata.

    RispondiElimina