Indirizzo e.mail

Per comunicazioni scrivi a: buonuscitapt@gmail.com

lunedì 4 ottobre 2021

Si allungano i tempi



 


7 commenti:

  1. Ma vi rendete conto che e' tutta una presa per i fondelli organizzata dallo stato italiano ?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh no, caspita!
      Meno male che ci ha avvisato.
      Lei sì che rischia personalmente facendo quello che va fatto per risolvere il problema.
      Infatti dallo schermo dell'anonimato ci fa giungere il suo pensiero profondo.
      Meno male, altrimenti non ci avremmo mai pensato.
      Ci faccia sapere cosa sta facendo lei. Seguiremo le sue illuminate indicazioni.

      Elimina
  2. Perche' si scalda cosi tanto ? E' forse proibito esprimere quello che si pensa su questo blog ? Non tutti hanno frequentato l'universita' di Harvard e non possono esprimersi con la sua stessa profondita' di pensiero e di giudizio. Se tutte le volte che uno si azzarda a scrivere qualche commento e voi lo trattate cosi rimarrete veramente in pochi e non invogliate certo a firmarsi quindi continuero' a nascondermi dietro l'anonimato. Succede cosi anche sulla pagina di facebook : comincio a pensare che siete solo una specie di club esclusivo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un club esclusivo estromette gli estranei,
      Il suo commento è stato pubblicato anche se anonimo. Noi permettiamo la discussione tra idee diverse, ma è stucchevole questo complottismo senza una parola di impegno per fare qualcosa, obiettivo dell'impegno di chi sta tenendo viva l'attenzione su questa vicenda incredibile.
      Se le hanno fatto questa osservazione anche su FB, provi a rapportarsi in positivo. La realtà è già abbastanza amara senza sparlare di complottismi. Non aiuta nessuno, neppure lei.
      Passi ancora a trovarci.

      Elimina
  3. io sono uscita al 1 luglio 2015 mi hanno dato la buonuscita ma oltre a non essere stata rivalutata mi hanno pure fatto le relative trattenute

    RispondiElimina
  4. Ok, sono d'accordo puo' essere stucchevole, a volte vengono da dire e da scrivere delle ovvieta', per non dire delle idiozie, come la mia ma ,come si dice nel calcio, e' un fallo di frustrazione perche' nessun tentativo finora ha aperto una breccia. Anch'io nel mio piccolo penso di averci rimesso qualche migliaia di euro che se me li avessero dati nel '98 sarebbero stati svariati milioncini di lirette. Per quanto riguarda FB non facevo un'osservazione che riguardava me personalmente ma una constatazione sul livello dei commenti e di alcune risposte piccate. Prometto che d'ora in poi non vi disturbero' piu', mi asterro' dal commentare qualsivoglia notizia negativa o positiva che sia. Ormai sulla buonuscita ci metto una bella pietra tombale, alle porte dei 70 meglio pensare alla salute, specialmente di questi tempi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nell'intenzione di chi ha pensato a questa forma di comunicazione, questi post dovrebbero servire a trovare le positivitànel dialogo costruttivo. come lo è questa sua risposta.
      Fossimo partiti da qui staremmo scrivendo altro.*Le "risposte piccate" probabilmente sentono del senso di frustrazione da lei descritto.
      Veramente dispiace la sua decisione di non commentare più e di metterci sopra una pietra tombale. L'età è comune a buona parte di noi e c'è tempo per costruire qualcosa tutti insieme.
      L'aspettiamo, sinceramente.

      Elimina