Indirizzo e.mail

Per comunicazioni scrivi a: buonuscitapt@gmail.com

domenica 28 febbraio 2021

I 23 anni di un diritto negato

 

10 commenti:

  1. Mi mare che il fatto scaturisca da un accordo azienda e sindacato. Generalmente in situazioni analoghe la buonauscita veniva liquidata, ma sindacati tutti firmarono questa anomala inresa.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non guardiamo alla genesi di questo misfatto.
      Concentriamoci su come si può porre rimedio.

      Elimina
  2. Mi mare che il fatto scaturisca da un accordo azienda e sindacato. Generalmente in situazioni analoghe la buonauscita veniva liquidata, ma sindacati tutti firmarono questa anomala inresa.

    RispondiElimina
  3. Sinceramente ce da farsi una domanda, sperando in una risposta, perché solo per i dipendenti postali a partire da quella data fatidica 28/02/1998, è stata fatta una legge ad hoc della Repubblica Italiana, per congelare la buonuscita-tfs senza precedenti e senza casi simili o uguali ? Perché dopo la legge ad hoc fatta solo ed esclusivamente per i dipendenti postali non ci sono state leggi uguali. E' uno SCANDALO, SCANDALO, SCANDALO. Ribadisco perché lo SCADALO è solo per i postali? Infine nessuno delle Istituzioni, Politici, Magistratura, Sindacati, ecc. ecc. si sono Scandalizzati dello SCADALO perpetrato ai danni dei dipendenti postali, prendendo iniziative e provvedimenti al riguardo ?
    Perché, Perché, Perché ?

    RispondiElimina
  4. Io nel 2010 ho percepito la buonuscita senza interessi en senza averla potuta ricevere, su richiesta, dopo il 1998. I sindacati, interpellati, dicevano che era così. Così come? Non sono preposti (e pagati) alla tutela degli interessi dei lavoratori, intraprendendo azioni anche legali? Silenzio assoluto ed ora dopo 22 anni ci si sveglia?

    RispondiElimina
  5. Purtroppo i postali che si fanno domande sulla Buonuscita non rivalutata dal 1998 sono pochi. Chiedendo ai Sindacati, ma a chiunque conosca la materia le darà la stessa risposta, perché la norma è così.
    INGIUSTAMENTE Consolidata in questo modo.
    Ma c'è chi non ha ancora gettato la spugna.

    RispondiElimina
  6. CON TUTTI QUESTI SOLDI CHE L EUROPA DA ALL ITALIA E CON IL REDDITO DI CITTADINANZA A PERSONE CHE NON CERCANO LAVORO PERCHE FA COMODO COSI,CON I BONUS OCCHIALI,RUBINETTI,MONOPATTINI PERICOLOSI IN MANO AI RAGAZZI ECC ECC,UNA MANO SULLA COSCIENZA A CHI HA CONTRIBUITO AL BENESSERE PER 40 ANNI DI ONESTO LAVORO E CON IL CODICE CIVILE E MORALE ,NON SI TROVANO I DANARI PER EQUITA' SOCIALE?

    RispondiElimina
  7. Mi accodo a tutti quelli che vogliono prendere iniziativa di lotta per aver il riconoscimento che è stata fatta una ingiustizia nei nostri confronti , è chiaro che in Italia la giustizia non è uguale per tutti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Comitato Buonuscita PT7 maggio 2021 alle ore 09:36

      Se aderirà al Comitato Buonuscita PT potremmo avere la possibilità di contattarci reciprocamente.

      Elimina
    2. Sono in pensione q100 e devo aspettare due anni per avere i soldi senza ricalcolo, una vergogna! Dove sono i sindacati PT....................................................

      Elimina