Indirizzo e.mail

Per comunicazioni scrivi a: buonuscitapt@gmail.com

giovedì 30 maggio 2019

L'ennesima conferma dall'Agenzia delle Entrate

Come sapete l'instancabile Michele la settimana scorsa aveva scritto nuovamente
al Direttore Centrale dell'Agenzia delle Entrate Dott. Antonio Maggiore
Da poco ha ricevuto la risposta e ne pubblica l'esito con questo
COMUNICATO IMPORTANTE!!!

Ho appena ricevuto la risposta alla mia del 23 Maggio dalla Direzione Centrale AdE, dove mi dicono che: ... le indicazioni operative per la gestione della fattispecie segnalata sono state ampiamente diffuse, anche in più occasioni, agli uffici territoriali. Gli stessi uffici dispongono degli applicativi necessari per il corretto calcolo delle imposte dovute.
Pertanto, mi chiedono un'elenco dei nominativi dei Contribuenti (nome cognome e codice fiscale) a cui non è stata prestata l'assistenza richiesta e dei corrispondenti uffici a cui si sono rivolti.

Colleghi, penso proprio che con questa comunicazione, la nostra lotta abbia ricevuto il meritato riconoscimento di un nostro "Diritto" da parte di chi (Direzione Centrale) ha creduto nelle nostre sacrosante richieste.

Dunque, ora vi invito ad inviare alla mia mail mikista53@gmail.com i seguenti vostri dati:
- Nome e Cognome
- Codice Fiscale
- L'ufficio Agenzia delle Entrate presso cui avete consegnato la pratica e ve l'hanno rifiutata.


A noi pare che più di così non si possa fare.
Grazie Michele!

2 commenti: