Indirizzo e.mail

Per comunicazioni scrivi a: buonuscitapt@gmail.com

sabato 20 aprile 2019

... perché la sorpresa puoi essere tu

Non cercare la sorpresa, diventala!

Perché si parli della mancata rivalutazione della Buonuscita dobbiamo renderci visibili e raccontare a tutti che:
- la Buonuscita sei postali è "congelata", cioè NON RIVALUTATA, dal 28 febbraio 1998, situazione UNICA nel mondo del lavoro (pubblico o privato che sia);
- viviamo questa ingiustizia come una "truffa" ancora più grave dei "truffati delle banche" (su cui il Governo ha ritenuto giusto intervenire) perché in questo caso è "colpa dello Stato" se ai postali - e SOLO a loro - viene negato un trattamento al quale ha diritto ogni altro lavoratore.

Per questo il numero dei presenti ha il proprio peso perché abbiamo 
- scritto a giornali e TV locali e nazionali, 
- invitato i Parlamentari che ci sono stati vicini (firmando interrogazioni, emendamenti, interrogazioni e Ordini del Giorno) di passare a trovarci 

Adesso tocca a noi dire che ci saremo - nonostante la data sia all'interno di un ponte tra festività e preferiremmo stare coi nostri cari.
Usiamo questi giorni per ricordarci di ricordarlo, insieme agli auguri

2 commenti:

  1. Mi dispiace molto di non poterci essere fisicamente ma sto uscendone da un doppio intervento al cuore. Sono è sarò sempre al vostro fianco contro tutte l'ingiustizia.

    RispondiElimina
  2. Costituiamo una associazione, "postali vittime dello stato" e facciamo un direttivo e andiamo al ministero a farci sentire. Vediamo cosa ne dicono i sindacati e se difendono i lavoratori. dobbiamo fare un'azione di forza, interessiamo i politici di ogni partito e denunciamo chi ancora amministra il Fondo buonuscita, che deve essere abolito e passato all'Inps come il Tfr.

    RispondiElimina