Indirizzo e.mail

Per comunicazioni scrivi a: buonuscitapt@gmail.com

venerdì 16 febbraio 2018

Il "tappo politico"

Al peggio non c'è fine.
Sempre più persone ci stanno mettendo al corrente della propria situazione, stupiti ed indignati per questa ennesima angheria: la mancata corresponsione di una Buonuscita nei tempi che parevano "consolidati": 24 mesi dopo le dimissioni + 1 per "lavorazione".

«Ciao. In 20 anni, non era mai successo che il Ministero del Tesoro non trasferisse i soldi al Fondo Buonuscita per liquidare chi è andato in pensione o dato le dimissioni consensualmente.
Oltre 2000 persone aspettano da 2 mesi la loro buonuscita. Incredibile!
Non pagheranno neanche a febbraio e pare, addirittura, che non la liquideranno neanche entro i mesi previsti per legge. Ci sarà un "tappo politico"».
Stiamo scrivendo a giornali TV , ma anche ai politici che si presentano sul territorio per chiederci il voto.
Per ora senza esito (tranne la dichiarazione di impegno a "vedere" presso il ministero da parte del solo Walter Rizzetto.
Le Organizzazioni sindacali nazionali di tutti i sindacati presenti in Poste sono state messe al corrente. Se volessero potrebbero organizzare un presidio davanti al ministero. Ad oggi non ci sono intenzioni del genere e non ci risultano neppure risposte scritte su eventuali azioni intraprese.
Un presidio/manifestazione?
Vediamo chi ci sta.
Scrivete a buonuscitapt@gmail.com entro il 25/2/2018 per dire che ci state.


5 commenti:

  1. Perché non rivolgersi agli organi di comunicazione televisivi...????telegiornali...le iene...striscia...quarto grado..giornali???

    RispondiElimina
  2. L'informazione del tappo politico da quale fonte proviene? Cosa si intende per tappo politico oltre che la vignetta?Perché non informare più mezzi di comunicazione possibili?

    RispondiElimina
  3. Giusto,come comitato avete molta piu'visibilita'e ascolto. Mettetevi in contatto con i mezzi di comunicazione citati,vediamo se a pochi giorni dalle elezioni vogliano recuperare con un impegno risolutivo. Buon Lavoro.

    RispondiElimina
  4. Il 4 marzo mettiameglielo noi il tappo politico a tutta questa immondizia che con 4 anni 6 mesi e un giorno ci sta rapinando un vitalizio di piu' di mille euro al mese!

    RispondiElimina
  5. Abbiamo scritto e ancora stiamo scrivendo ai mezzi di informazione, dai giornali alle tv, ai siti online.
    Non sta arrivando nessuna risposta.
    Alcuni di noi stanno tampinando i candidati di tutti i partiti sul territorio per le elezioni.
    Se lo facessero tutti (anche voi) i politici che ci chiedono il voto sarebbero costretti a rendersene conto ed agire.
    Io lo farò anche questa mattina ad una assemblea con i candidati alle prossime elezioni politiche.

    RispondiElimina