Indirizzo e.mail

Per comunicazioni scrivi a: buonuscitapt@gmail.com

lunedì 18 dicembre 2017

L'Ordine del Giorno votato a Sesto San Giovanni

Anche l'assemblea di Sesto San Giovanni (Mi) vota all'unanimità l'appello ai segretari generali nazionali del Sindacato.
Le assemblee sindacali sono una rara occasione di ascolto collettivo dei lavoratori che esprimono un problema generale. E questo lo è.
Ringraziamo i lavoratori che hanno accolto il nostro appello a presentare l'OdG e tutti coloro che, sentendosi rappresentati, l'hanno votato.
Adesso tocca ai sindacalisti del territorio portare questa voce e rappresentare questo problema alle rispettive segreterie.

  
L'immagine può contenere: sMS

4 commenti:

  1. ho aderito al comitato ma voglio dire che per quanto mi riguarda il sindacato cisl provincia di ancona non ha mai sostenuto il comitato e non ci ha mai incoraggiato ad aderirvi . Se i sindacati stessi non lo approvano.......sara' dura!!!

    RispondiElimina
  2. Vero. Le organizzazioni sindacali finora non ci hanno sostenuto, né hanno intrapreso una strada propria per affrontare questo argomento.
    L'ordine del giorno serve proprio a far sapere che per i lavoratori questo argomento non è roba del passato, ma è ancora sentito come attuale.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che io sappia, dal 98 al 2015, anno in cui sono andato in pensione, non solo la Cisl ma anche gli altri due della triade, almeno qui a FI e prov., non hanno speso una parola su questo argomento.

      Elimina
    2. In Poste ci sono Cisl-Cgil-Uil-Ugl-Failp-Sailp e Cobas.
      Tutti in religioso silenzio, almeno quel tanto che gli permette di dire che la colpa è degli altri e forse che loro l'avevano detto. Che cosa non si sa.

      Elimina