Indirizzo e.mail

Per comunicazioni scrivi a: buonuscitapt@gmail.com

domenica 10 settembre 2017

Perché si sappia

Dalla fine di luglio molti aderenti al nostro comitato hanno seguito l'esempio di Giuseppe Cinalli e quindi scritto ai componenti la commissione Lavoro della Camera chiedendo loro di sostenere la proposta risoluzione sulla Buonuscita presentata dall'On. Walter Rizzetto.
damiano_c@camera.itpolverini_r@camera.itrizzetto_w@camera.itbosco_a@camera.itairaudo_g@camera.italbanella_l@camera.itauci_e@camera.it; baldassarre_m@camera.itarlotti_t@camera.itbaldelli_s@camera.it baruffi_d@camera.itboccuzzi_a@camera.it catalano_i@camera.itcasellato_f@camera.itciprini_t@camera.itcominardi_c@camera.itdallosso_m@camera.itdellai_l@camera.itdisalvo_t@camera.itfassina_s@camera.itfedriga_m@camera.itfontana_c@camera.itgarnerosantanche_d@camera.itgentiloni_p@camera.itgiacobbe_a@camera.itgnecchi_m@camera.itgribaudo_c@camera.itincerti_a@camera.itlaboccetta_a@camera.itlavagno_f@camera.itlombardi_roberta@camera.itlomonte_c@camera.itmaestri_p@camera.itmartelli_g@camera.itmiccoli_m@camera.itmottola_g@camera.itparis_v@camera.itpiccolo_giorgio@camera.itpizzolante_s@camera.itprataviera_e@camera.itrostellato_g@camera.itrotta_a@camera.ittinagli_i@camera.ittripiedi_d@camera.itzappulla_g@camera.it
C'è chi ha scritto anche ad altri parlamentari, qualcuno - invece - solo ai "suoi", altri ancora solo a chi credeva potesse avere qualche potere di intervento. Insomma ciascuno secondo le proprie sensibilità.

Tra quelle persone in Parlamento, quelle evidenziate hanno firmato risoluzioni parlamentari o fatto interrogazioni per chiedere la risoluzione del nostro problema, ma da loro non sono giunte risposte.
L'unica a rispondere è stata solo l'On. Marialuisa Gnecchi, capogruppo PD in Commissione,  ha risposto alle e-mail.

In questa settimana il Parlamento ritornerà a lavorare a pieno ritmo. 
L'on. Rizzetto, uomo di parola,  ci comunica di aver sollecitato la discussione della risoluzione che ci riguarda presentata il 20/06/2017.

Vedi anche qui

1 commento:

  1. E' desolante e disarmante il comportamento di questi rappresentanti del popolo, che altro dire?

    RispondiElimina