Indirizzo e.mail

Per comunicazioni scrivi a: buonuscitapt@gmail.com

martedì 9 agosto 2016

Richiesta di incontro col CODACONS

Tra le tante iniziative di sensibilizzazione portate avanti singolarmente o collettivamente, alcuni aderenti al nostro comitato hanno scritto anche ad alcune associazioni di consumatori.
Per gli iscritti ad Altroconsumo la delusione di alcuni di noi è stata grande e li ha portati ad interrompere questo rapporto dopo essere stati soci anche da più di 3 lustri.
Nessun altro aveva riposto e così immaginavamo sarebbe stato anche per Codacons. Invece ieri abbiamo saputo che questa associazione di consumatori si è attivata con una propria iniziativa.

Stamattina abbiamo scritto al Codacons.

Buongiorno.
Abbiamo saputo solo alle 23 di ieri, 8-8-2016, che da lunedì 1 agosto il CODACONS ha pubblicato sul proprio sito la proposta di una classaction sullo SCANDALO BUONUSCITE POSTALI NON RIVALUTATE DAL 28-2-1998.
Perciò siamo contenti di sapere che non siamo gli unici e neppure gli ultimi a chiedere di sanare questa ingiustizia.
Oltre ciò che stiamo facendo sul versante del coinvolgimento della Politica, come "Comitato Buonuscita PT" abbiamo deciso di consultare alcuni legali esperti in diritto comunitario per verificare una possibile azione giudiziaria sullo stesso argomento da proporre agli aderenti al nostro comitato. Tale proposta dovrebbe essere completa di tempi e costi nonché una valutazione delle probabilità di successo. 
Chiediamo perciò di poterci confrontare anche col CODACONS che pare avere le idee più chiare delle nostre.
In attesa di un cortese riscontro, ringraziamo per l'attenzione.


Nessun commento:

Posta un commento