Indirizzo e.mail

Per comunicazioni scrivi a: buonuscitapt@gmail.com

sabato 2 aprile 2016

La disponibilità di UilPoste

Nei giorni scorsi abbiamo ricevuto l'importante dichiarazione di sostegno alla nostra iniziativa da parte della UilPoste attraverso una lettera dalla Sede Nazionale, ed una successiva dichiarazione di Stefano Angelini, segretario di Roma e del Lazio.

Adesso ci aspettiamo due cose:
   1) che questo sia un primo passo al quale ne seguiranno altri, fatti insieme, nel segno di una attiva a fattiva collaborazione;
   2) che si possa arrivare al coinvolgimento di TUTTE le organizzazioni sindacali nazionali di Poste e dei loro livelli superiori (confederali).
«La UILposte di Roma e del Lazio invita gli iscritti, i simpatizzanti e i lavoratori tutti di Poste ad aderire alla iniziativa a sostegno della risoluzione di una delle più grandi ingiustizie a danno dei lavoratori delle poste sulla buonuscita (ricordiamo che per avere interesse in causa si doveva essere già in servizio alla data del 28 febbraio 1998). 
La Uilposte di Roma e del Lazio ritiene che, al di là dell'appartenenza sindacale, e al di là della sigla di appartenenza, questa battaglia è giusta e sacrosanta e vanno perseguite tutte le strade che possano portare ad una positiva soluzione. 
Questa è una richiesta di giustizia e di equità per la quale non esistono giustificazioni plausibili in uno stato di diritto.
Nei prossimi giorni il Comitato aprira una casella postale dove inviare le firme della petizione.
Impegnamoci tutti su questa lodevole e importante iniziativa.
Stefano Angelini»

Nessun commento:

Posta un commento