Indirizzo e.mail

Per comunicazioni scrivi a: buonuscitapt@gmail.com

mercoledì 23 marzo 2016

Continuiamo a scrivere!

Scriviamo insiemeScriviamo tutti!
Riceviamo e volentieri pubblichiamo il contenuto della e-mail di Michele che, dalla Sardegna, ci sprona ad avere parte attiva nel comitato.

Ciao a tutti, 
personalmente ho scritto a tutti gli indirizzi riportati dall'e-mail che ho ricevuto e spero lo abbiano fatto in tanti ieri ho ricevuto una chiamata dal l'Arena di Verona. Mi chiedevano dati sul Veneto. Ho passato la chiamata a potesse rispondere e penso vogliano pubblicare qualcosa domani.
Battiamo forte adesso senza lasciare che si raffreddi come succede spesso. Io, nel mio piccolo, tutti i giorni sto facendo proselitismo cercando di convincere quanti più colleghi è possibile.
In bocca al lupo a tutti.
Dobbiamo farcela!

Cliccate qui  per copiare il fac simile della lettera da spedire.

Nessun commento:

Posta un commento